Trasporto di rifiuti speciali inerti non pericolosi a Catania
ContattiLa nostra azienda Edil Corsaro di Catania è autorizzata al trasporto di rifiuti speciali inerti non pericolosi ai sensi del D. Lgs. 152/06. Grazie all’impiego di speciali cassoni scarrabili che saranno collocati presso il vostro cantiere e recuperati una volta pieni, vi offriamo la raccolta e il trasporto dei rifiuti speciali inerti non pericolosi, che saranno sempre conferiti presso le apposite discariche nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Richiedi un preventivo gratuito
Smaltimento materiali edili di risulta
Il servizio di trasporto di rifiuti speciali inerti non pericolosi è essenziale nelle fasi di demolizione dei fabbricati o di parte di essi. Si tratta di operazioni preliminari che vengono messe in atto al fine di eseguire una ristrutturazione, e possono riguardare anche solo gli interni delle abitazioni. Si può ad esempio procedere all’abbattimento di una parete non portante, ma anche alla rimozione di pavimenti e rivestimenti. Una volta raccolto, il materiale di risulta ottenuto dalla demolizione deve essere correttamente smaltito, come previsto dalle norme nazionali. Grazie al nostro servizio di trasporto dei rifiuti speciali inerti non pericolosi, non dovrete preoccuparvi di nulla: penseremo a tutto noi.
Cassoni scarrabili
Per il trasporto di rifiuti speciali inerti non pericolosi, disponiamo di cassoni scarrabili di differenti misure e siamo quindi in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Potrete usufruire del servizio di noleggio, scegliendo il prodotto più adatto alle vostre esigenze e ai lavori di ristrutturazione che state attuando. Collocheremo il cassone presso il vostro cantiere e quando sarà pieno procederemo al trasporto dei rifiuti speciali inerti non pericolosi verso la discarica autorizzata di Catania.